A- A+
Cronache
Sanremo, tenta di gettare la compagna dal balcone davanti al figlio. Arrestato

Ha tentato di strangolare e gettare dal balcone la compagna davanti al figlio di 13 anni che, cercando di difendere la madre, è stato colpito con un pugno in faccia. L'uomo50enne è stato arrestato dalla Polizia di Sanremo. L'episodio avvenuto sabato, al culmine di minacce, vessazioni e violenze cominciate nel 2011.

La donna, di 30 anni, è sempre stata intimorita di lasciarlo per paura delle reazione dell'uomo che la picchiava spesso ubriaco. All'inizio del 2019 la donna lo aveva denunciato, riferendo minacce e aggressioni, appostamenti e violente scenate di gelosia, talvolta anche sul luogo di lavoro. Ieri la nuova aggressione con il tentativo di strangolarla e di farla cadere dal balcone, nonostante l'intervento del figlio. La donna ha urlato e una vicina di casa ha chiamato il 112 permettendo l'arresto. Il ragazzo è stato trattenuto in osservazione all'ospedale, la donna è stata visitata e dimessa con 15 giorni di prognosi.

Commenti
    Tags:
    sanremosanremo moglie balconesanremo balcone figliosanremo gettare compagnasanremo compagna figlio balcone
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.