A- A+
Cronache
Santa Severa, bimbo di 2 anni e mezzo muore annegato sul litorale romano

Santa Severa, un bambino di 2 anni e mezzo e' morto annegato in mare

Tragedia a Santa Severa su lungomare Pyrgi, vicino a Roma. Un bambino di 2 anni e mezzo e' morto annegato in mare. Intervenuti i sanitari del 118, che hanno provato a rianimarlo, ma non c'e' stato nulla da fare. Sul posto i carabinieri. Accertamenti in corso sulle cause della morte.


Bimbo 5 anni cade da quinto piano a Modena, e' grave 

Un Bimbo di cinque anni, originario del Ghana, e' caduto dal quinto piano di una palazzina di strada Albareto, a Modena. Si tratta, secondo le prime informazioni, di un incidente domestico. L'allarme e' scattato attorno alle 12.30, quando una vicina di casa ha visto il piccolo, ancora cosciente, riverso a terra. I soccorsi sono stati immediati: il bambino e' stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Modena. Secondo quanto emerso, era stato affidato alle cure della nonna mentre i genitori erano al lavoro. Sul fatto indaga la polizia che ha sentito i testimoni; sul posto anche il magistrato di turno e la Scientifica.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bimbosanta severa
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.