A- A+
Cronache
Savona: caos sulla Chiesa. Incontri gay, ricattato don Chizzolini

DON CHIZZOLINI RICATTATO PER INCONTRI HARD

La Curia di Savona è ancora nel caos. Protagonista, come vittima, don Angelo Chizzolini, prete originario della Lombardia che presta attualmente servizio a Verzi dopo essere stato ad Arnasco e a Onzo. Di lui si parlò già tempo fa quando fu protagonista di un diktat anti migranti in canonica. Ora il suo nome torna d'attualità per uno scandalo hard, l'ennesimo che si abbatte sulla chiesa negli ultimi mesi dopo quelli di Don Contin e della curia campana.

IMMORTALATI GLI INCONTRI OMOSESSUALI DEL PARROCO

Come riporta il Secolo XIX, Don Chizzolini sarebbe stato vittima di una tentata estorsione da due abitanti del paesino ligure. Dopo aver organizzato con il prete incontri a luci rosse i due, un italiano e un cingalese, avrebbero filmato e fotografato le scene per poi mettere sotto ricatto don Chizzolini. I due avrebbero chiesto mille euro per non rendere note le fotografie. I due sono stati arrestati per la tentata estorsione ma intanto il parroco non ha potuto negare gli incontri a sfondo omosessuale.

 

Tags:
savonaincontri hard chiesadon chizzolini
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.