A- A+
Cronache
Savona, spara e uccide l’ex moglie al karaoke. Grave un’altra donna

Femminicidio a Savona. Vittima Deborah Ballesio, 40 anni, uccisa a colpi di pistola dall'ex compagno intorno alle 22.30 nei locali del ristorante dei Bagni Aquario, in via Nizza. A riportare la notizia è il quotidiano locale Savona News. La donna, spiega il giornale, è morta sotto i colpi sparati da Domenico "Mimmo" Massari, 54enne, poi datosi alla fuga forse attraverso un canale di scolo. L'episodio è avvenuto mentre all'interno della sala erano presenti circa 40 persone: la donna si stava esibendo al karaoke quando il suo ex l'ha raggiunta per poi sparare. Secondo Savona News, altre tre persone sono rimaste coinvolte nella sparatoria: una donna di 62 anni colpita a una gamba dai proiettili (trasportata al Santa Corona di Pietra Ligure), un'altra donna e una bambina sfiorata da una pallottola (quest'ultime accompagnate al San Paolo di Savona). Sul posto, spiega la testata locale, sono intervenuti i militi della Croce d'Oro di Albissola, della Croce Rossa di Quiliano e della Croce Bianca di Cairo. L'episodio - sottolinea ancora la testata - è il tragico epilogo di una storia che aveva già visto l'uomo condannato per il reato di stalking nei confronti della vittima: nel 2015 proprio lui aveva dato fuoco al night di Altare, locale di proprietà dell'ex compagna. Per quel fatto patteggiò una condanna di tre anni e due mesi. Poi, nella serata di ieri, l'omicidio.

Commenti
    Tags:
    savona spara karaokesavona uccide ex mogliesavona karaoke ex moglie uccisa
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.