A- A+
Cronache
Scarafaggio nel piatto di una mensa della Banca d'Italia: scoppia la bufera

Leggi anche: Tartare di manzo e formaggio canestrato, lotti ritirati. É allarme rosso

Per la Cisl quindi non c'è dubbio: quell’insetto non è capitato lì per caso, e ovviamente la ricerca di alternative di cibo per il futuro c’entra davvero poco. Il fatto non sarebbe stato un "incidente casuale, che può capitare se si mangia nell’area esterna, ma siamo davanti a un evento con responsabilità della cucina". Intanto la versione che la mensa ha dato al sindacato pare un po’ debole: "Probabilmente si è trattata di una svista di chi ha aperto la busta con gli spinaci acquistati da terzi, e che, nell’inserirli nel contenitore per avviare la cottura, non si è accorto di nulla, ammettendo di fatto che la Pellegrini non ha alcuna responsabilità". Il caso ora è stato portato alla direzione del servizio, ai responsabili della mensa e del contratto gestito dalla Banca d'Italia, oltre che alla Asl e al comando dei carabinieri del Nas.

Leggi anche: Addio zanzare: ecco la pizza repellente, ma commestibile

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banca d'italiainsettimensascarafaggio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo





motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.