Sesso in piazza a Firenze. E i passanti filmano con lo smartphone

Martedì, 3 luglio 2012 - 10:58:00
firenze sessoFoto tratta da Twitter

Sesso in auto nei parcheggi? Ormai è "fuori moda". Si fa direttamente in piazza, nascosti - si fa per dire - tra i motorini parcheggiati. Così è  successo la sera di sabato 23 giugno a Firenze, nel bel mezzo di piazza Santa Croce: un ragazzo e una ragazza, "visibilmente ubriachi o drogati", si sono a lungo esibiti in bollenti effusioni mentre stavano sdraiati per terra, nel parcheggio dietro la statua di Dante. E non erano soli: tutt'intorno i passanti che li osservavano, ridevano, facevano fotografie e video con i telefonini.  

A denunciare l'accaduto, mettendo anche una foto su Twitter, è stato l’esponente della Lega fiorentina Federico Bussolin, che si è rivolto al sindaco Renzi. Ha assistito alla scena di persona, assieme al consigliere comunale del Carroccio Mario Razzanelli. Come racconta il giovane leghista, 21 anni, al Corriere Fiorentino, i due stavano camminando: "Abbiamo prima visto la calca delle persone. Siamo sempre un po’ di mentalità sospettosa, e per questo ci siamo avvicinati. Ci saranno state circa venti persone che filmavano e fotografavano la scena. Come si evince dalla foto, facevano sesso".

Ormai, dicono i due leghisti, "piazza Santa Croce è fuori controllo, una delle piazze più belle d’Italia, vanto e orgoglio di Firenze, è diventata un bordello all’aperto. Immagini di questo genere dimostrano una volta di più che l’attuale amministrazione è impotente e incapace di fronte a quello che accade la sera nel centro in città", aggiunge Razzanelli.

 


Non solo in piazza. Sesso sul tetto dell'università della California, scandalo negli Usa - LE IMMAGINI
 

 

 



0 mi piace, 0 non mi piace
Seguici su facebook Seguici su Twitter Seguici su Google + Seguici su Linkedin Aggiungici ai preferiti Fai di Affaritaliani la tua HomePage Rss
In Vetrina
MediaCenter


Nigeria/ Boko Haram rivendica attentato Abuja che causo' 75 morti
Lavoro/ Cgil, boom di richieste cig, 520 mila in cassa
Formula Uno/ G.P.Cina, pole a Hamilton e Alonso quinto
Usa/ "Uomo armato in sede Los Angeles Times", ma era falso allarme
Corea del Sud/ Comandante ammette che ritardo' sgombero traghetto
Mafia/ Decapitata cosca di Palermo, 8 arresti. Fermata faida
Ucraina/ Usa, costi ulteriori per Mosca se non rispetta accordo
Irpef/ Brunetta (FI): da Renzi molta confusione! Non e' cosa seria
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Agos Ducato

Richiedi il prestito personale online
CALCOLA RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA