Sesso in piazza a Firenze. E i passanti filmano con lo smartphone

Martedì, 3 luglio 2012 - 10:58:00
firenze sessoFoto tratta da Twitter

Sesso in auto nei parcheggi? Ormai è "fuori moda". Si fa direttamente in piazza, nascosti - si fa per dire - tra i motorini parcheggiati. Così è  successo la sera di sabato 23 giugno a Firenze, nel bel mezzo di piazza Santa Croce: un ragazzo e una ragazza, "visibilmente ubriachi o drogati", si sono a lungo esibiti in bollenti effusioni mentre stavano sdraiati per terra, nel parcheggio dietro la statua di Dante. E non erano soli: tutt'intorno i passanti che li osservavano, ridevano, facevano fotografie e video con i telefonini.  

A denunciare l'accaduto, mettendo anche una foto su Twitter, è stato l’esponente della Lega fiorentina Federico Bussolin, che si è rivolto al sindaco Renzi. Ha assistito alla scena di persona, assieme al consigliere comunale del Carroccio Mario Razzanelli. Come racconta il giovane leghista, 21 anni, al Corriere Fiorentino, i due stavano camminando: "Abbiamo prima visto la calca delle persone. Siamo sempre un po’ di mentalità sospettosa, e per questo ci siamo avvicinati. Ci saranno state circa venti persone che filmavano e fotografavano la scena. Come si evince dalla foto, facevano sesso".

Ormai, dicono i due leghisti, "piazza Santa Croce è fuori controllo, una delle piazze più belle d’Italia, vanto e orgoglio di Firenze, è diventata un bordello all’aperto. Immagini di questo genere dimostrano una volta di più che l’attuale amministrazione è impotente e incapace di fronte a quello che accade la sera nel centro in città", aggiunge Razzanelli.

 


Non solo in piazza. Sesso sul tetto dell'università della California, scandalo negli Usa - LE IMMAGINI
 

 

 



0 mi piace, 0 non mi piace
Seguici su facebook Seguici su Twitter Seguici su Google + Seguici su Linkedin Aggiungici ai preferiti Fai di Affaritaliani la tua HomePage Rss
In Vetrina
MediaCenter


Riforme/ Boschi, no problema numeri. FI rispettera' patto
Berlusconi/ Firmato disposizioni, iniziero' settimana prossima
Riforme/ Gotor, la Boschi non ci attacchi e guardi equilibri
Riforme/ Chiti, si afferma idea Senato garanzie e eletto
Ucraina/ Domani a Bratislava trilaterale inversione flusso gas
Lavoro/ Ok Aula Camera a fiducia con 344 si'
Irpef/ Obiettivo dl 2 mld in piu' da lotta evasione nel 2015
Ucraina/ Russia, in corso manovre militari al confine
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Agos Ducato

Richiedi il prestito personale e calcola la rata online
SCOPRI SUBITO

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA