A- A+
Cronache
Sesso, gioco erotico finisce male: 29enne in ospedale con 15 uova nel retto

Sesso, gioco erotico finisce male: 29enne in ospedale con 15 uova nel retto

Gioco erotico finito malissimo per una coppia di omosessuali olandesi. Dopo aver consumato una grande quantità di sostanze stupefacenti, i due hanno proposto di divertirsi un po’. La coppia si è così resa protagonista di una vicenda alquanto bizzarra. Il piccantissimo incontro è infatti finito male: il 29enne avrebbe bollito ben 15 uova e, dopo averle sbucciate, le avrebbe successivamente infilate nel suo retto. Un perverso gioco erotico che avrebbe potuto sfociare nella sua morte.

Sesso, gioco erotico finisce male, 29enne in ospedale con 15 uova nel retto: corsa al Pronto Soccorso

Un gioco erotico finito male per la coppia di omosessuali olandesi. Arrivati al Pronto Soccorso, i medici si sono trovati davanti ad una scena veramente bizzarra.  Il tutto è accaduto in Olanda, come riporta il ‘Mirror’, ma non sono state svelate le generalità del malcapitato. Dopo una notte tra alcool e droga, il ragazzo ha accusato forti dolori addominali che lo hanno costretto a recarsi in ospedale. Il 29enne presentava tachicardia e tachipnea. Tutto questo a causa delle 15 uova sode che aveva nel retto.

Sesso, gioco erotico finisce male, 29enne in ospedale con 15 uova nel retto: l'operazione

I medici hanno effettuato immediatamente una Tac all’addome da cui con una prima ipotesi diagnostica di sepsi addominale, è emersa una perforazione a carico del colon-retto, con versamento di una importante quantità di liquidi nella cavità addominale. Il team di medici ha quindi deciso di fare una laparotomia d’urgenza al paziente. Stando a quanto riportato dal giornale ‘The Sun’, i chirurghi hanno rimosso ben 15 uova sode dal retto del 29enne olandese.

Ora quest’ultimo si trova in terapia intensiva e molto presto potrà tornare a casa. Il gioco erotico da loro chiamato ‘caccia all’uovo’ si stava rivelando fatale per uno dei componenti della coppia gay.

Sesso, gioco erotico finisce male: 29enne in ospedale con 15 uova nel retto

I due giovani hanno riferito ai medici che l'episodio sarebbe stato un semplice incidente, che loro stessi avrebbero definito "caccia all'uovo", e del cui singolare tenore si sono riempite le cronache in tutta l'Olanda.

 

Tags:
sessogioco eroticogioco sessualeuova

in evidenza
"I miei abiti durano nel tempo Ecco la vera moda sostenibile"

Giorgio Armani si racconta

"I miei abiti durano nel tempo
Ecco la vera moda sostenibile"

i più visti
in vetrina
Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il circuito di Monza, riprodotto in scala 1:1 nel deserto del Sahara

Il circuito di Monza, riprodotto in scala 1:1 nel deserto del Sahara

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.