Sesso anche in un confessionale. Le nuove foto della Firenze hot

Giovedì, 5 luglio 2012 - 10:48:00

Dopo la piazza e gli scalini, il sesso arriva anche in chiesa in un'estate dove le effusioni fisiche sembrano non conoscere più confini territoriali. Succede a Cesena, dove due amanti sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi in uno dei confessionali della cattedrale. I due, accusati di atti osceni in luogo pubblico, sono stati condannati a tre mesi di reclusione, ma il loro avvocato ricorrerà in appello: "Dall'esterno del confessionale non si vedeva nulla".

L'INTERVISTA/ Il semiologo Alessandro Amadori: "E' la youtubizzazione del reale"

Firenze, parla l'autore del clic: "Così ho fotografato il sesso in piazza"

Sesso in strada anche a Milano. La Firenze hard fa scuola. Foto

Prostituzione in strada e nei cortili delle ville. A Bari scoppia la rivolta dei residenti: "Basta con questo mercato del sesso"

Internet, il 30% dei minorenni condivide foto osé

FORUM/ Sesso in piazza a Firenza fra i motorini e i passanti che filmano con lo smartphone. Il web si divide. Condividi la bravata dei ragazzi? E tu, dove vorresti fare l'amore? Di' la tua

*******************************************************


Non solo in piazza. Sesso sul tetto dell'università della California, scandalo negli Usa - LE IMMAGINI

Nel frattempo, emergono nuovi particolari sulla notte di follie della coppia fotografata mentre fa sesso a Firenze. I due, di origine anglosassone, avevano cominciato con le loro effusioni in Borgo Santa Croce. Ma la coppia si è dovuta fermare più volte, e si è spostata in largo Bargellini per finire dietro la statua di Dante.

In molti hanno fotografato i due ragazzi, tanto che dai social network emergono nuove immagini. Un utente, Max, dice di aver riconosciuto dalle foto la coppia: "Ero a qualche decina di metri prima del Piccolo Caffè, in Borgo Santa Croce. Si erano messi per terra a fare l'amore in mezzo alla strada. Abbiamo provato a parlarci, erano ubriachi persi. Qualcuno si mette a ridere, c'era chi voleva chiamare i carabinieri, ma poi ci siamo detti: questi li denunciano. Il 118? Ma se stanno ancora in piedi, non si può scomodare il servizio di emergenza" racconta Max al Corriere Fiorentino.

I due si sono dovuti spostare dopo le urla di un tassista: "Gli bloccavano l'auto, nel mezzo della strada. E' sceso e ha urlato 'I call the police'". Si sono spostati, e hanno ricominciato poco più avanti. Dopo una nuova interruzione, sono arrivati in piazza Santa Croce, sempre seguiti da un gruppetto di persone.

IL CODICE DEL SESSO STRADALE - E intanto continua la polemica sul sindaco Renzi e sull'amministrazion della città. Ma il sesso in strada ormai sembra diventata una moda: è successo anche a Milano, sui gradini di un condominio in pieno giorno. E c'è anche chi ha pensato a redigere un ironico codice del sesso stradale.

Le norme e i provvedimenti si ispirano al principio della sicurezza del sesso stradale e perseguono l’obiettivo di migliorare il livello del piacere dei cittadini anche attraverso una razionale utilizzazione del territorio prescrivendo di installare, per esempio, panchine ribaltabili, parchi a luci rosse e hard tutor.

2 Moderare gli impulsi e fare attenzione a non travolgere i passanti nel vortice delle passioni.

3 Le lanterne semaforiche veicolari di corsia, le lanterne semaforiche veicolari per corsie reversibili e le lanterne semaforiche in genere saranno sostituite da lanterne rosse.

4 È fatto assoluto divieto di fare all’amore con autisti di tram, filobus e autobus in manovra.

5 La posizione del missionario è vietata in prossimità di dossi e strisce di delimitazione degli stalli di sosta.

6 Dare la precedenza non è da considerarsi un atto sessuale e pertanto non è regolamentabile con il presente codice.

7 Tra gli autoveicoli provvisti di speciali attrezzature, concepite e installate permanentemente per un tipo di impiego ben determinato come l’autoambulanza, l’autocaravan, l’autogru, l’autofunebre, sarà da aggiungersi anche l’autoerotismo.

8 Leccare le strisce di delimitazione degli stalli di sosta non garantisce un miglioramento delle prestazioni.

9 Durante le ore di maggiore traffico tenetevi a distanza di sicurezza dalle coppie che vi hanno preceduto, evitate rumori molesti, causati dal modo di esprimere il piacere, e le segnalazioni oscene.

10 La perversione a U è comunque e sempre vietata.

 

DALLE OPERE D'ARTE AI SUPERMERCATI, AI RISTORANTI, L'INVASIONE DEL NUDO

ANCHE L'ARTE SI "FA NUDA" - LE OPERE DI VANESSA BEECROFT


Opere viventi di Vanessa Beecroft
LE IMMAGINI

 


Sui tetti di Istanbul, in un tunnel o tra i binari, tra gli ingranaggi di una fabbrica, tra i resti di un teatro abbandonato o sul Manhattan Bridge. Il panorama varia, rimanendo sempre legato a una visione urbana, ma il corpo dell'artista resta immutato. Il corpo in questione è quello di Miru Kim e nelle sue apprezzate installazioni si incastra, completamente nudo, tra panorami notturni e paesaggi metropolitani. Miru Kim si fotografa in zone private dove l'accesso è difficile o negato e dal 2004 lo fa senza abiti
LE IMMAGINI

 

NUDI IN SUPERMERCATO, IN GERMANIA LA CRISI SI COMBATTE COSI'


Affari Italiani - Nudi al supermercato: in Germania la crisi si combatte cos�

 

A NEW YORK TUTTI NUDI AL RISTORANTE

Tutti nudi a New York. Sarà il caldo, sarà la crescente coscienza ecologista che spinge a economizzare sull'aria condizionata, fatto sta che nella Grande Mela si moltiplicano i locali in cui fare attività sociale... come mamma ci ha fatto.
 


 

 


 

 


 

Gli unici a rimanere vestiti, in queste occasioni, sono i camerieri. Del resto, bisognerà pur distinguerli...

 




0 mi piace, 0 non mi piace
In Vetrina


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Agos Ducato

Richiedi il prestito personale e calcola la rata online
SCOPRI SUBITO

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA