Sesso sul tetto dell'università della California, scandalo negli Usa

Sabato, 2 aprile 2011 - 13:00:00

Una lezione di sesso sul tetto di uno degli atenei più prestigiosi del mondo mette in imbarazzo tutta l'America. Sabato pomeriggio, in pieno giorno (una giornata di sole per fortuna) due giovani studenti hanno dato sfogo a istinti sessuali in cima ad uno storico palazzo del campus dell'Università della California del Sud, a Los Angeles. Non sapevano di essere guardati o fotografati da decine di curiosi che erano lì, a guardare divertiti. I responsabili dell'università sono infuriati, oltre che imbarazzati. Immediata l'apertura di un'inchiesta interna, mentre il protagonista, un membro di una nota confraternita, dovrà rispondere di sesso in luogo aperto.

Ma veniamo alle immagini, che hanno fatto il giro delle università, dei social network, delle tv e dei giornali di tutti gli Stati Uniti. Le foto riprendono la giovane coppia intenta a fare sesso in svariate posizioni, sono una decina in tutto, ma sono giù state cliccate centinaia di migliaia di volte nelle ultime ore. Il luogo scelto per qualche momento di intimità è stata la Waite Phillips Hall, un palazzo di 12 piani all'interno del campus. L'incontro ha avuto un centinaio di studenti che si sono trovati davanti agli occhi una esibizione hot sopra le loro teste.

 


Le foto che hanno scandalizzato gli Usa
LE IMMAGINI

 

Il giornale universitario Daily Trojan, che ha lanciato la storia, riferisce che il ragazzo nelle foto appartiene alla confraternita Kappa Sigma della USC, mentre la ragazza non sarebbe una studentessa dell'Università. L'associazione di studenti non ha affatto gradito lo spettacolo a luci rosse sul tetto dell'ateneo e deciso di sospendere il loro membro per "comportamento disdicevole", "non degno della Kappa Sigma e di un gentiluomo".

Il giovane, scrive il blog Gawker, già in passato aveva fatto parlare di sé per uno scandalo a sfondo sessista: avrebbe spedito mail nelle quali descriveva le donne come "oggetti" e "obiettivi". Per ora non è chiaro chi abbia scattato le foto, probabilmente da un edificio di fronte, pubblicandole poi su Facebook. L'università non ha escluso provvedimenti disciplinari.


 




0 mi piace, 0 non mi piace
Seguici su facebook Seguici su Twitter Seguici su Google + Seguici su Linkedin Aggiungici ai preferiti Fai di Affaritaliani la tua HomePage Rss
In Vetrina
MediaCenter


Cinema/ Morto di malaria Glawogger, regista della globalizzazione
Stragi/ Renzi: vogliamo essere Paese chiarezza non della nebbia
Immigrati/ Renzi, veriricare operazione 'Mare nostrum'
Calcio/ Cori antisemiti, solo una multa per la Juventus
Scienza/ Meta' degli americani non crede nel Big Bang
FI/ Mussolini, Bondi? o si sta nel partito o si sta fuori
Salute/ Scoperta area cervello che governa reazione al pericolo
Crisi/ Coldiretti, 4 su 10 riciclano pane;grande distribuzione no
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Agos Ducato

Richiedi il prestito personale e calcola la rata online
SCOPRI SUBITO

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA