A- A+
Cronache
Sgominati trafficanti tra Veneto e Puglia. Di Maio: "Grazie a forze d'ordine"

"Grazie alle Forze dell'ordine per la brillante operazione fra Veneto e Puglia. Occhio vigile sulle mafie. 
Scoviamole, allontaniamole e combattiamole ovunque, tutti i giorni". Lo scrive su twitter Luigi Di Maio, vicepremier e leader M5S, a proposito del maxi blitz contro mafia e droga nelle province di Bari e Verona che ha portato a decine di arresti.

Nelle province di Verona e Bari, una vasta operazione dei carabinieri, ha visto coinvolti centinaia di militari dei Comandi Provinciali di Verona e Bari, con il supporto dei reparti territorialmente competenti, dei Nuclei Elicotteri di Bolzano e Bari nonché` dei nuclei cinofili di Torreglia (PD), Bologna e Bari, i quali stanno dando esecuzione a numerosi provvedimenti restrittivi cautelari nei confronti di persone ritenute a vario titolo responsabili di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti tra la Puglia e il Veneto e´ alle estorsioni.

I provvedimenti sono stati emessi dal gip del Tribunale di Venezia, su richiesta della Procura della Repubblica di Venezia - Direzione Distrettuale Antimafia, che ha diretto le indagini, sviluppate dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Verona, che hanno disvelato l'esistenza di un sodalizio criminale attivo da anni a Verona.

     

Commenti
    Tags:
    drogacarabinieriblitz anti drogacarabinieri arrestidorga venetodroga puglia
    in evidenza
    Prada, addio a pellicce animali Via dalle passerelle dal 2020

    Costume

    Prada, addio a pellicce animali
    Via dalle passerelle dal 2020

    i più visti
    in vetrina
    GRANDE FRATELLO 2019, FRANCESCA DE ANDRE' E GENNARO: LITE. Gf 2019 news

    GRANDE FRATELLO 2019, FRANCESCA DE ANDRE' E GENNARO: LITE. Gf 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Jeep Wrangler è "4x4 de l’Année 2019"

    Jeep Wrangler è "4x4 de l’Année 2019"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.