A- A+
Cronache
Sgominati trafficanti tra Veneto e Puglia. Di Maio: "Grazie a forze d'ordine"

"Grazie alle Forze dell'ordine per la brillante operazione fra Veneto e Puglia. Occhio vigile sulle mafie. 
Scoviamole, allontaniamole e combattiamole ovunque, tutti i giorni". Lo scrive su twitter Luigi Di Maio, vicepremier e leader M5S, a proposito del maxi blitz contro mafia e droga nelle province di Bari e Verona che ha portato a decine di arresti.

Nelle province di Verona e Bari, una vasta operazione dei carabinieri, ha visto coinvolti centinaia di militari dei Comandi Provinciali di Verona e Bari, con il supporto dei reparti territorialmente competenti, dei Nuclei Elicotteri di Bolzano e Bari nonché` dei nuclei cinofili di Torreglia (PD), Bologna e Bari, i quali stanno dando esecuzione a numerosi provvedimenti restrittivi cautelari nei confronti di persone ritenute a vario titolo responsabili di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti tra la Puglia e il Veneto e´ alle estorsioni.

I provvedimenti sono stati emessi dal gip del Tribunale di Venezia, su richiesta della Procura della Repubblica di Venezia - Direzione Distrettuale Antimafia, che ha diretto le indagini, sviluppate dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Verona, che hanno disvelato l'esistenza di un sodalizio criminale attivo da anni a Verona.

     

Commenti
    Tags:
    drogacarabinieriblitz anti drogacarabinieri arrestidorga venetodroga puglia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.