A- A+
Cronache
Si addormenta sul materassino a Scilla e si ritrova vicino Messina: salvato

Ha rischiato tanto un giovane di 28 anni che si è appisolato sul materassino galleggiante a Scilla, trascinato dalle correnti quasi fino a Messina. Di lui, come scrive La Gazzetta del Sud, si erano perse le tracce ieri pomeriggio e un amico che si trovava in spiaggia con il 28enne ha lanciato l’allarme avvisando le forze dell’ordine e la Capitaneria di Porto.

Le ricerche hanno interessato tutto lo Stretto di Messina con mezzi marini ed elicotteri. Dopo oltre 9 ore di ricerche, a notte fonda, il giovane è stato rintracciato in mare sul materassino, quasi a Messina e riportato a Scilla.

Le sue condizioni di salute sono buone, ma di sicuro la prossima volta il pisolino lo schiaccerà in spiaggia e non sul materassino...

Commenti
    Tags:
    si addormenta sul materassinomaterassino addormentatoaddormentato su materassino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.