A- A+
Cronache
Senza titolo 1

Fidanzati per 80 anni Jose Manuel Riella e Martina Lopez si sono sposati rispettivamente a 103 e 99 anni. I due hanno avuto una cerimonia nunziale insieme ai loro otto figli, 50 nipoti, 35 pronipoti e 20 pro-pro-nipoti. La coppia celebrò un matrimonio civile 31 anni fa, ma non ha avuto la possibilità di avere un matrimonio religioso, che desideravano tanto.

Dopo molti anni coronano dunque il loro sogno d'amore e la loro unione viene benedetta da un sacerdote. Il marito era vestito in cmicia bianca mentre sua moglie ha indossato un lungo vestito bianco. Le grandi feste seguite alla cerimonia si sono svolte nel villaggio di Santa Rosa, situato a 400 chilometri a nord di Asuncion, la capitale del Paraguay.

 

Tags:
convivenzamatrimonio
in vetrina
GIULIA DE LELLIS E IANNONE: IL PRIMO BACIO! Iannone-De Lellis, i gossip sulla coppia dell'estate

GIULIA DE LELLIS E IANNONE: IL PRIMO BACIO! Iannone-De Lellis, i gossip sulla coppia dell'estate

i più visti
in evidenza
Amori, tradimenti e colpi di scena Che coppie bollenti sull'Isola

Temptation Island al via

Amori, tradimenti e colpi di scena
Che coppie bollenti sull'Isola


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel Zafira Life: la monovolume a tre taglie fino a 9 posti

Opel Zafira Life: la monovolume a tre taglie fino a 9 posti


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.