A- A+
Cronache
Siracusa, bomba contro una paninoteca

Estorsioni: esplosione a Siracusa, bomba contro una paninoteca

Una bomba artigianale e' stata fatta esplodere contro una paninoteca in via piazza Armerina, nella zona nord di Siracusa. L'esplosione e' avvenuta in nottata, intorno alle 4,30, orario in cui sono arrivate al centralino dei vigili del fuoco le chiamate di emergenza.

Il locale e' stato danneggiato e sul caso ci sono le indagini degli agenti di polizia che non escludono l'ipotesi di un avvertimento da parte del racket delle estorsioni. La stessa panineria e' stata vittima di altri avvertimenti e per ben due volte, nei mesi scorsi, le fiamme, appiccate dagli attentatori, hanno danneggiato il locale. Mentre il 19 settembre era stato danneggiato con un ordigno il pub di viale Tisia.

Tags:
siracusabombapaninoteca
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.