A- A+
Cronache
Siracusa, spacciava e girava con la Porsche. Arrestato pusher che prendeva Rdc

Percepiva il reddito di cittadinanza pusher e con la Porsche, arrestato nel Siracusano

I finanzieri del Comando provinciale di Siracusa hanno sequestrato 327 dosi di cocaina a Floridia e arrestato il pusher, peraltro percettore del reddito di cittadinanza, mentre era a bordo della sua Porsche Macan. Il fiuto del cane antidroga "Aquila" ha consentito di trovare i 120 grammi di droga nascosti in doppi fondi ricavati in lattine di bevande e in un piccolo estintore, nonché più di mille euro in contanti nella cappa della cucina. L'uomo è stato condotto nel carcere di Siracusa. 

La scoperta da parte delle fiamme gialle siracusane è stata fatta nell'ambito dei servizi di controllo economico del territorio. In questo contesto i baschi verdi della locale Compagnia hanno fermato l'uomo di Floridia mentre viaggiava sulla sua vettura di lusso. Il ritrovamento nel veicolo di una cospicua somma di denaro contante, privo di giustificazione, nonché il sospetto che il fermato fosse 'specializzato' in traffici illeciti, ha consentito di fare scattare la perquisizione domiciliare nell'abitazione del quarantunenne floridiano e soprattutto di accertare, attraverso verifiche, che percepiva il reddito di cittadinanza. L'uomo è stato arrestato per spaccio, ma dal comando della Fiamme gialle sottolineano come l'operazione, "partendo dal monitoraggio delle autovetture di lusso, sia pervenuta alla constatazione di ulteriori illeciti che incidono sulla spesa pubblica e minano legalità e sicurezza della città". 
MRG

 

 

 

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    reddito di cittadinanzaspacciatore prendeva reddito di cittadinanza
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.