A- A+
Cronache
Siria, bombardamento su una scuola: morti 5 bambini

È salito a sei morti, fra cui cinque bambini, il bilancio dei diversi razzi caduti su una scuola di Deraa, in Siria, in un quartiere sotto il controllo delle autorità. Lo riferisce l'agenzia di stampa di Stato siriana Sana. Deraa è la città da cui cominciarono nel 2011 le proteste contro il regime di Bashar Assad, che si sono poi estese a tutto il Paese per poi sfociare in conflitto armato che in questi cinque anni ha provocato oltre 300mila morti.

Tags:
siria razzi scuola
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.