A- A+
Cronache
Sisal, arriva il nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto

Con una nuova campagna firmata DLV BBDO, Sisal rilancia la formula di gioco SiVinceTutto - il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione -  introducendo premi più frequenti e un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera.

Il claim “6 numeri per vincere, 12 per provarci” ribadisce uno degli elementi di spicco del nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto. La grande novità, appunto, sta nel fatto che i numeri da mettere in gioco sono raddoppiati: 12 al posto di 6. La combinazione vincente invece rimane costituita da 6 numeri estratti. 


Da qui il concept di comunicazione: “hai più possibilità di vincere, te lo dicono in numeri”.
La campagna sarà pianificata per 3 settimane a partire da questa sera sia sulle reti Rai e 
Publitalia che sulle principali emittenti radiofoniche nazionali oltre ai canali social di Sisal.
La creatività si sviluppa in modo ironico e coinvolgente sul concept, portando “in vita” i numeri che cantano - a ritmo di rockabilly -  la novità e la meccanica di gioco, diretti dal maestro Ferdinando Arnò.
Per DLV BBDO, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani e la direzione creativa di Luca Iannucci e Pas Frezza hanno lavorato l’art director Alessandro Dore e la copywriter Veronica Dal Cortivo.
A OMD è stata affidata la pianificazione media.

Tags:
sisal sivincetutto superenalotto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.