A- A+
Cronache
SISAL, SuperEnalotto: con "20 Nababbi a Natale" festeggia 20 anni di fortuna
SuperEnalotto SuperStar: assegnati 20 premi da un milione l'uno grazie all'iniziativa "20 Nababbi a Natale".

"20 Nababbi a Natale": SuperEnalotto premia i suoi giocatori con un'iniziativa natalizia

 

 

Un'iniziativa speciale dedicata al Natale che vuole premiare i giocatori del SuperEnalotto. Il Natale è infatti appena passato, ma è certamente ancora viva la sorpresa di chi quest’anno ha ricevuto un regalo diverso dal solito e che sicuramente ricorderà per tutta la vita. Infatti, c’è chi sotto l’albero di Natale questa volta ha trovato ben più di un semplice portafoto, di una cravatta, di una borsetta e persino ben più di una moto, grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “20 Nababbi a Natale”, che ha assegnato nel concorso n. 154 di sabato 23 dicembre 2017 ben 20 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno.

 

Tutti i vincitori che abbiano scelto una schedina prestampata o una giocata online, numeri casuali o quelli che evocano la memoria, ricorderanno per sempre questo Natale come quello che li ha resi milionari. E, chissà, se tutti i vincitori milionari se ne saranno già accorti o se invece staranno ancora percorrendo l’autostrada di ritorno dalla Puglia o dalla Valle d’Aosta, dopo una settimana di vacanza a sciare, o dopo aver trascorso le festività natalizie con i parenti.

 

 

La mappa dell'Italia "fortunata" per SuperEnalotto SuperStar

 

 

La fortuna è casuale e, anche se non sapremo come verranno utilizzati i soldi vinti - ad esempio se saranno dati in beneficienza o usati per aprire un esercizio commerciale o per fare il giro del mondo - conosciamo i luoghi dove la dea bendata ha deciso di riporre il suo sguardo. Ecco, infatti, la mappa dell’Italia "fortunata": in vetta alla classifica c'è la Lombardia; segue al secondo posto il Lazio, mentre l'ultimo gradino del podio se lo aggiudica la Sicilia.

Nel dettaglio, in Lombardia sono state realizzate 7 vincite (2 a Milano, una a Casorate Primo, una a Mortara, una a Varedo, una a Seriate e una a Como); 4 vincite nel Lazio (3 a Roma una a Piedimonte San Germano) e, infine, 2 vincite in Sicilia (Palermo e Messina). A pari merito, con una vincita per ogni regione, ci sono invece Abruzzo (Chieti), Campania (Torre Annunziata), Friuli Venezia Giulia (Ovaro), Piemonte (Rivoli), Puglia (Cerignola), Sardegna (Bosa). E’ stato un giocatore della Basilicata, ancora, a vincere con una giocata on line.

 

Dei 20 premi assegnati, 9 vincite sono state realizzate in capoluoghi di provincia, mentre 10 in città più piccole. La giocata online è stata realizzata in provincia di Potenza.

Dei 20 premi assegnati, 19 appartengono a giocate fatte in ricevitoria, mentre è 1 la giocata fatta online, magari mentre si sorseggiava un drink o si aspettava l’autobus per tornare dal lavoro.

L’iniziativa “20 Nababbi a Natale” ha distribuito 20 milioni complessivi e tanti sorrisi: tutti quelli di chi, anche se non ha vinto un milione, ha saputo divertirsi magari semplicemente sognando di essere il protagonista di una favola a lieto fine.

Tags:
superenalotto20 nababbi a natalesuperenalotto superstarpremi di natale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.