A- A+
Cronache
Sodano confessa: "Non era ancora morta, altri colpi per non farla soffrire"
Cristian Sodano

Latina, la confessione di Sodano: "Era riuscita a fuggire, così sono tornato e..."

Cristian Sodano nel lungo interrogatorio subito dopo l'arresto ha confessato il duplice omicidio. Il finanziere di Cisterna di Latina è entrato anche nel dettaglio svelando che una delle due donne si sarebbe anche potuta salvare. "Lei era ormai fuggita, allora sono tornato in casa e ho esploso ancora due colpi a Renèe. Non era ancora morta e non volevo farla soffrire". Desyrée Amato, 22 anni ed ex compagna dell’omicida, è riuscita invece a salvarsi nascondendosi in bagno e poi fuggendo dalla finestra. Sodano è stato fermato con l’accusa di duplice omicidio e ha raccontato tutto alla polizia. "Ho litigato e poi ho sparato", ha detto il 27enne agli agenti. Dopo il duplice omicidio, Sodano ha telefonato allo zio, che ha subito segnalato l’episodio alle forze dell’ordine. I poliziotti della squadra mobile hanno trovato l'uomo affacciato a una finestra di un’abitazione nel quartiere Q4 di Latina.

Leggi anche: Latina, finanziere killer. Doppio omicidio e confessione: "Ho fatto un casino"

Leggi anche: Orrore a Cisterna di Latina, finanziere uccide suocera e cognata in casa

Sodano non ha opposto resistenza e ha spiegato di aver sparato alla madre e alla sorella della sua ex con la pistola di ordinanza. Stando alle prime ricostruzioni, il 27enne originario di Formia e maresciallo della Guardia di Finanza aveva dormito a casa della ex compagna la notte precedente al duplice omicidio. Nonostante avessero interrotto da poco la propria relazione, Sodano e Desyrée Amato avevano continuato ancora a frequentarsi. Dopo un litigio, il 27enne avrebbe estratto la pistola e l’avrebbe puntata contro la sua ex. Desyrée è riuscita a scappare, prima in bagno e poi in camera della sorella, fino alla legnaia in giardino. Quando ormai era riuscita a fuggire, Sodano ha iniziato a sparare contro sua madre e sua sorella, uccidendole entrambe.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo





motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.