A- A+
Cronache
Sollecito ha una nuova fidanzata “E’ amore”. Lei: “Ho lo sguardo di Amanda"

Raffaele Sollecito ha una nuova fidanzata. E la rivista Oggi ha raccolto le confidenze del ragazzo che è stato accusato dell’omicidio di Meredith Kercher a Perugia, insieme con Amanda Knox. I due sono stati scagionati per non aver commesso il fatto. È romena e ha 22 anni, si chiama Andreea Mihaela Gheorghe Burtea, e ha 13 anni meno di di Raffaele Sollecito, oggi 35 anni, assolto dopo un calvario giudiziario dall’accusa di aver ucciso Meredith Kercher, nel 2007, a Perugia. Lo rivela il settimanale Oggi. “Lei è come se avesse il potere di farmi sentire libero. Finalmente riesco a vivere un amore vero, svincolato da qualsiasi preconcetto o pregiudizio. Finalmente ho qualcuno che mi aiuta a guardare davanti a me. E se guardo al futuro mi vedo con lei. A luglio 2020 si laurea, il giorno dopo raccoglie armi e bagagli, viene a Milano e andiamo a vivere insieme”, racconta Raffaele Sollecito a Oggi.

Andreea rivela a Oggi anche come si sono conosciuti e innamorati: “Ero in Spagna per l’Erasmus e un giorno un professore mi disse che avevo uno sguardo da Amanda Knox. Non sapevo chi fosse questa Amanda Knox e sono subito andata a vedere su internet. E lì ho scoperto Raffaele. Con tutta la sua storia… Gli ho scritto un messaggio, lui mi ha risposto e a forza di scriverci è nato il desiderio di sentirci. Ci siamo parlati al telefono ed è venuto il desiderio di vederci… Quando Raffaele mi ha invitato a Milano non ho avuto il minimo dubbi”, racconta Andreea. “Sapevo d’andare alla ventura in una grande città dove non ero mai stata, dove non avevo amici o conoscenti. Raffaele era il mio unico riferimento. Lo conoscevo da poco, ma ero sicura che fosse una persona sensibile, incapace di fare del male, incapace addirittura di concepirlo”.

Commenti
    Tags:
    nuova fidanzata sollecitofidanzata sollecitosollecito amanda knoxraffaele sollecitoraffaele sollecito oggiraffaele sollecito fidanzataandreea mihaela gheorgheandreea mihaela gheorghe burtearaffaele sollecito news
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.