A- A+
Cronache
Spaccio via Pianezza a Torino: "Ora basta"
Foto di Paolo Biccari

Lo spaccio in zona Lucento, a Torino, precisamente nell’area verde compresa tra le vie Pianezza, Oglianico, Foglizzo e Verolengo oltre ad essere ancora presente è aumentato negli ultimi giorni. Gli spacciatori, presenti all’interno del giardino, sono diventati più numerosi.

“Lo spaccio in quest’area è ormai da diverso tempo un problema noto, ma nonostante l’esposto effettuato in questura qualche giorno fa, la situazione negli ultimi giorni è peggiorata, purtroppo devo pensare che l’esposto effettuato non ha sortito nessun effetto.

Chiedo, a nome dei residenti del quartiere, illuminazione più idonea dell’area e una maggiore presenza di forze dell’ordine che effettuino i dovuti controlli. Non vorrei che il fenomeno diventi ancora più elevato, la paura di diversi residenti è che Lucento e via Pianezza possano diventare la nuova frontiera dello spaccio, in quanto in altre aree della città i controlli e gli arresti delle Forze dell’ordine e un maggior pattugliamento quotidiano stanno dando fastidio ai pusher.

Se la situazione non cambia sono pronto, insieme ad altri cittadini a scendere in strada, organizzando sit-in di protesta, non possiamo arrenderci al fenomeno che porta degrado e pericolo per i residenti fin dalle prime ore serali. I cittadini devono poter passeggiare nel proprio territorio sicuri a qualsiasi ora del giorno”. Lo dichiara Paolo Biccari, cittadino residente nella zona Lucento, da sempre pronto a raccogliere le segnalazioni dei cittadini torinesi e portare i problemi agli organi competenti.

Commenti
    Tags:
    spacciospaccio torinospaccio via pianezza
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.