A- A+
Cronache
Spagna, baby delfino ucciso dai troppi selfie. Non regge molestie dei bagnanti

Baby delfino muore per molestie bagnanti. IL CASO CHOC DEL BABY DELFINO

 

Orrore selfie in Spagna. Un baby delfino è morto a causa delle 'molestie' di decine di bagnanti che hanno voluto toccarlo e farsi fotografare accanto a lui. Il piccolo delfino, dopo aver perso la madre, è finito vicino a una spiaggia di Aleria ed è morto per arresto cardio-vascolare.

 

Baby delfino muore per molestie bagnanti. IL CASO CHOC DEL BABY DELFINO

 

Troppa paura, troppo stress per il baby delfino. Decine di bagnanti che hanno voluto toccarlo e farsi selfie con lui, come racconta la stampa spagnola. A raccontare la drammatica morte è stata l'associazione ambientalista Equinac, chiamata dai bagnini per cercare di soccorrere il piccolo delfino, ma non c'è stato nulla da fare. I delfini, come hanno spiegato i volontari, sono animali "molto sensibili allo stress, e il fatto di toccarli, circondarli per fare foto, provoca loro uno shock molto forte che contribuisce in misura notevole a un arresto cardiovascolare".

Tags:
spagna delfino muoredelfino muore spagnadelfino spagna muore
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.