A- A+
Cronache
Spagna, ragazzo italiano ucciso in una discoteca

Un ragazzo italiano di 22 anni è morto dopo essere stato preso a calci e a pugni in una discoteca di Lloret de Mar, una località balneare sulla costa di Barcellona. Il giovane, si chiamava Niccolò Ciatti ed era di Scandicci. E' rimasto in coma per un giorno in un ospedale della città catalana. La Farnesina non ha ancora confermato l'identità della vittima, ma sul profilo Facebook di un ragazzo di Scandicci molti amici hanno pubblicato messaggi di cordoglio convinti che si tratti proprio del loro amico.

Dalle notizie riportate sui media spagnoli, è stato violentemente picchiato in una discoteca di Lloret de Mar, una località balneare sulla costa della città catalana. La polizia spagnola ha arrestato tre giovani russi di 20, 24 e 26 anni che erano fuggiti dopo il pestaggio ma sono stati subito rintracciati e fermati sul lungomare.

Secondo il quotidiano spagnolo 'la Vanguardia', il ragazzo si trovava tra la vita e la morte già da ieri, dopo la rissa avvenuta attorno alle 3 del mattino. I tre presunti aggressori avrebbero colpito il giovane con pugni, calci in faccia e in testa prima di darsi alla fuga ed essere però individuati e fermati dalla polizia. Il giovane era stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale Josep Trueta di Girona. L'aggressione, secondo quanto emerge dalle prime notizie, si è consumata all'interno del locale.

Ora i tre sospettati dovranno presentarsi di fronte a un giudice. Le liti e le risse tra giovani turisti sono molto frequenti a Lloret de Mar, meta estiva che molte agenzie di viaggio europee offrono con la formula "tutto compreso". La Catalogna è la regione spagnola più visitata e la terza più popolare a livello mondiale con 75 milioni di turisti nel 2016.

Tags:
discoteca ucciso italiano barcellona
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.