Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Spagna, ragazzo italiano ucciso in una discoteca

Arrestati tre giovani russi

Spagna, ragazzo italiano ucciso in una discoteca

Un ragazzo italiano di 22 anni è morto dopo essere stato preso a calci e a pugni in una discoteca di Lloret de Mar, una località balneare sulla costa di Barcellona. Il giovane, si chiamava Niccolò Ciatti ed era di Scandicci. E' rimasto in coma per un giorno in un ospedale della città catalana. La Farnesina non ha ancora confermato l'identità della vittima, ma sul profilo Facebook di un ragazzo di Scandicci molti amici hanno pubblicato messaggi di cordoglio convinti che si tratti proprio del loro amico.

Dalle notizie riportate sui media spagnoli, è stato violentemente picchiato in una discoteca di Lloret de Mar, una località balneare sulla costa della città catalana. La polizia spagnola ha arrestato tre giovani russi di 20, 24 e 26 anni che erano fuggiti dopo il pestaggio ma sono stati subito rintracciati e fermati sul lungomare.

Secondo il quotidiano spagnolo 'la Vanguardia', il ragazzo si trovava tra la vita e la morte già da ieri, dopo la rissa avvenuta attorno alle 3 del mattino. I tre presunti aggressori avrebbero colpito il giovane con pugni, calci in faccia e in testa prima di darsi alla fuga ed essere però individuati e fermati dalla polizia. Il giovane era stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale Josep Trueta di Girona. L'aggressione, secondo quanto emerge dalle prime notizie, si è consumata all'interno del locale.

Ora i tre sospettati dovranno presentarsi di fronte a un giudice. Le liti e le risse tra giovani turisti sono molto frequenti a Lloret de Mar, meta estiva che molte agenzie di viaggio europee offrono con la formula "tutto compreso". La Catalogna è la regione spagnola più visitata e la terza più popolare a livello mondiale con 75 milioni di turisti nel 2016.


In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, massaggi Jeremias-Tonon. E Cecilia con Moser... FOTO

In evidenza

Cristina Chiabotto è single Addio a Fulco dopo 12 anni
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Porsche 911 Carrera T, carattere sportivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.