A- A+
Cronache
Sparatoria in Mississipi, otto morti. Fermato un sospetto

Otto persone sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta nella notte di sabato nella contea di Lincoln, in Mississippi. Tra le vittime, come confermano le autorità locali, c'è anche il vicesceriffo. Le forze dell'ordine stanno indagando e un uomo, William Cory Godbolt di 35 anni, è sotto custodia della polizia.

Secondo quanto riportato dal portavoce dell'ufficio indagini del Mississippi, Warren Strain, citato da Usa Today, la sparatoria è avvenuta in tre diverse case. Al momento, non è chiaro se il sospetto fermato conoscesse le sue vittime.

Tags:
sparatoria mississipi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.