A- A+
Cronache
Spiato Renzi. Il segreto di Matteo e Maria Elena

Tra i dossier che emergeranno dal lavoro di spionaggio dei fratelli Occhionero sui telefoni e sulla posta elettronica dei vertici politici e istituzionali, degli studi legali, del top degli operatori finanziari, un segreto politico-sentimentale stuzzica la curiosità e la fantasia popolare più di altri e si ricava dalle intercettazioni di Matteo Renzi.

Un grande, allupato, tenero dilemma nazionale: Matteo e Maria Elena se la intendevano? Sono stati amanti? Quando? Da Firenze? Dalla Leopolda? Dopo a Roma? E ora? E' finita? Per colpa della sconfitta referendaria? Per l'intervento di Agnese? Domanda non politica, certo, questione protetta dalla privacy, si obietterà giustamente.

Ma tant'è: tutto è politica nella politica, il privato è pubblico. Nell'era dello storytelling, la storia d'amore tra due big, un classico del più nobile e lecito gossip, incuriosisce, spiega, aiuta a capire il presente e il futuro di una nazione in cui, come sempre, la situazione è grave ma non seria. E allora, grande attesa per la pubblicazione dei dossier. Il primo giornale che pubblica le conversazioni tra Matteo e Maria Elena fa saltare il banco e si candida all'Oscar.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cyberspionaggioil segreto di matteo renzi e maria elena boschispiato renzi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.