A- A+
Cronache
Strage di Erba, 10 anni dopo Rosa e Olindo si dicono innocenti

DIECI ANNI FA LA STRAGE DI ERBA

La strage di Erba, dieci anni dopo. Dal carcere Olindo, condannato assieme alla moglie per la morte di quattro persone, scrive una lettera choc in cui si dice spiega cosa vorrebbe fare nei permessi premio assieme alla donna. "Spero di poter fare un viaggio in camper, noleggiandone uno più bello di quello che avevamo prima", scrive l'uomo, ricordando cosa era successo la sera della strage.

LA LETTERA DI OLINDO DAL CARCERE: "SONO INNOCENTE, VOGLIO UN PERMESSO PREMIO CON ROSA"

"Per me l'11 dicembre 2006 era stata una giornata normalissima - dice Olindo - Il nostro incubo inizia quando torniamo a casa dal McDonald's e vediamo le luci delle auto dei carabinieri". In fondo alla lettera c'è anche una dichiarazione d'amore nei confronti della moglie: "Quello tra me e Rosa è un amore che nessuno può dividere". Inoltre, in onda su Canale 5, il video di Olindo che canta sotto la doccia, probabilmente per depistare gli investigatori: "Senza amore non si vivrà, vagabondo sto sognando".

Tags:
strage erba rosa olindo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.