A- A+
Cronache
Stupro a Napoli, tutti scarcerati: "La giovane non è attendibile"

Stupro Napoli, tutti scarcerati: "La giovane accusatrice non è attendibile"

Non ci fu nessuna violenza sessuale nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. E' questa la clamorosa svolta nelle indagini. E' stato scarcerato anche l'ultimo dei tre ragazzi indagati per lo stupro di una ragazza. La giovane, secondo i giudici, non è attendibile a causa dei gravi problemi psicologici da cui è affetta da anni. Le versioni dei fatti da lei fornite sono piena di contraddizioni, dunque vengono meno i gravi indizi di colpevolezza per i tre indagati, Alessandro Sbrescia, Antonio Cozzolino e Raffaele Borrelli, l’ultimo a lasciare il carcere. Il collegio che stamattina ha esaminato la sua posizione era composto da giudici Antonio Pepe, Sabrina Calabrese e Maria Vittoria Foschini che si erano pronunciati già sugli altri due indagati.

Stupro Napoli, tutti scarcerati: "La giovane accusatrice non è attendibile"

La giovane ha raccontato agli investigatori di essere stata costretta a entrare nell’ascensore della Circumvesuviana, la sera del 5 marzo, e di essere stata violentata. Poche ore dopo, i ragazzi erano stati identificati - anche grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza della stazione - e arrestati. I tre, durante gli interrogatori, avrebbero ammesso il rapporto sessuale con la giovane, sostenendo però che fosse stato consensuale. Nelle scorse settimane, quando il Riesame aveva disposto le prime due scarcerazioni, la giovane aveva scritto una lettera, poi consegnata al suo avvocato: "Mi sento uno scarto - erano state le parole della 24enne - il mio corpo, sede della mia anima, ora è così sporco".

Commenti
    Tags:
    stupro napolistupro circumvesuvianascarceratigiovanistupro di gruppostupro circumvesuviana napolisan giorgio a cremano
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.