A- A+
Cronache
Stupro Viterbo, il padre di Licci al figlio: "Riccà butta il telefono"

Stupro Viterbo, le chat del giorno dopo: “Cancellate i video di quella sera”

“Regà, cancellate le chat”, “Riccà leva tutti i video e tutte le foto di quella di ieri sera. Ci so le guardie al pub”. Sarebbero questi i messaggi scambiati fra i ragazzi coinvolti, secondo le indagini della polizia, nello stupro della 36enne a Viterbo lo scorso 12 aprile all’”Old Manners”. Ma non è tutto: sul cellulare del 21enne Riccardo Licci, la polizia ha trovato anche i messaggi del padre in cui c’era scritto: “Riccardo butta il cellulare subito”. I filmati e le foto di quelli che il gip di Viterbo ritiene siano stati “reiterati abusi sessuali, in modo beffardo e sprezzante”, secondo le ricostruzioni sarebbero finiti, oltre che sul cellulare del padre di Licci, anche su due chat di whatsapp: “Gruppo Bazzi” e “Gruppo Blocco studentesco”.

Per i legali dei ragazzi è stato invece un rapporto sessuale consensuale” ma le immagini sono state descritte dagli investigatori come “scabrose”. Nel contenuto vengono alla luce i ripetuti insulti mentre la ragazza era nuda e in condizioni di vulnerabilità, come sostiene il Gip di Viterbo, complice l’alcol e il pugno all’occhio sinistro che l’hanno ridotta in stato di semicoscienza. “Dai, non fare così, divertiamoci un po’”, le dice Francesco Chiricozzi, il consigliere comunale neofascista di Vallerano prima di essere percossa. La 36enne ha dichiarato di non aver mai avuto a che fare con loro prima di quella sera. Le sembravano più grandi e delle persone per bene.

Commenti
    Tags:
    stupro viterboviterbostupro casapoundcasapound strupro viterboviolenza di gruppo viterboviterbo casapoundviterbo newsconsigliere casapound viterbostupro valleranofrancesco chiricozzifrancesco chiricozzi casapoundfrancesco chiricozzi marco liccimarco licci
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.