A- A+
Cronache
Superenalotto: jackpot a 126,2 milioni è il premio più ricco al mondo

Superenalotto, jackpot a 126,2 milioni è il più ricco del mondo


Il jackpot del Superenalotto e' arrivato a toccare 126,2 milioni di euro e si conferma il premio piu' ricco del mondo. Sono 171 i turni consecutivi senza la vincita piu' preziosa, che manca da luglio dell'anno scorso con un ritardo mai raggiunto.

Jackpot Supernalotto italiano più ricco delle lotterie Usa


La dotazione del Superenalotto batte le lotterie multistatali Usa: vale 30 milioni di euro piu' del Powerball, che tocca domani i 110 milioni di dollari pari a circa 96 milioni di euro, e ancora piu' del MegaMillions che mette in palio 61 milioni. Il concorso italiano Superenalotto offre un premio piu' che doppio rispetto alla lotteria europea Euromillions che ha un montepremi di 55 milioni di euro e un Eurojackpot 22 milioni. Per il jackpot del Supernalotto resta comunque lontana la soglia del record assoluto, rappresentata dai 178 milioni di euro vinti nel 2010.

Tags:
supernalottosupernalotto jackpotjackpotjackpot supernalotto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.