A- A+
Cronache
Bambini maltrattati all'asilo, arrestata maestra a Susa

Bambini maltrattati, arrestata maestra di scuola materna a Susa

 

Dopo le segnalazioni di un collaboratrice scolastica, sono partite le indagini da parte dei Carabinieri verso una maestra di 59 anni che avrebbe, in varie circostanze, strattonato, offeso e in alcuni casi anche colpito i bambini della scuola materna di Susa, in Piemonte.

Nonostante i suoi gesti non abbiano provocato lesioni fisiche, non si può nemmeno immaginare quali danni a livello psicologico questo suo comportamento abbia provocato nei bambini. Questo è il motivo per cui la donna non potrà più stare a contatto con i piccoli.

Difatti i Carabinieri hanno raccolto abbastanza indizi sufficienti a provare la colpevolezza della maestra da far emettere al pubblico ministero una misura cautelare di arresti domiciliari. 

Tags:
maltrattamenti bambiniasilomaestre arrestate
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.