A- A+
Cronache

Svezia: arrestate tre persone, preparavano attentato

Tre persone sono state arrestate nel nord della Svezia e nell'area di Stoccolma perche' sospettate di preparare un attentato. Lo riferisce l'intelligence svedese (Sapo), spiegando che diverse persone sono state interrogate. I tre erano controllati da tempo ma non ci sono indicazioni di attacco imminente.    

Ad aprile dell'anno scorso un uomo alla guida di un camion si lancio' sulla folla nella principale strada pedonale di Stoccolma, uccidendo cinque persone e ferendone una decina. Rakhmat Akilov, un uzbeko al quale era stata respinta una richiesta d'asilo, fu arrestato e confesso' di essere stato l'autore dell'attacco e di essere stato ispirato dall'Isis. 

Tags:
sveziastoccolmaattentato
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.