A- A+
Cronache
Sydney, 22enne aggredisce a coltellate un uomo: "Si è ispirato all'Isis"

Un uomo di Sydney è stato accusato di aver commesso un attacco terroristico e tentato omicidio dopo che aver accoltellato un altro uomo e cercato di aggredire un agente di polizia. L'incidente è avvenuto sabato sera nel nord-est di Sydney sobborgo di Minto, secondo una dichiarazione della polizia. Un uomo di 59 anni è stato accoltellato per un certo numero di volte mentre camminava. La vittima rimane in un ospedale locale in condizioni critiche, ha spiegato la polizia. Quando un agente di polizia è arrivato sulla scena, il 22enne assalitore avrebbe cercato di accoltellare l'agente prima di essere arrestato. Gli è stato sequestrato un grande coltello. La squadra anti-terrorismo australiana lo ha accusato di aver commesso un atto terroristico e tentato omicidio. La polizia ha detto che la vittima e l'assalitore non si conoscevano.

Tags:
sydney isis
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo





motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.