A- A+
Cronache
Omicidio Bianca Devins: youtuber sgozzata dal fidanzato, le foto su Instagram

Orrore negli Stati Uniti per l'omicidio di una giovane, la 17enne ​Bianca Devins, sgozzata dal 21enne Brandon Clark, che ha poi postato le foto raccapriccianti su Instagram. Le immagini si sono diffuse rapidamente, sollevando polemiche e interrogativi sulla capacità dei giganti tecnologici di vigilare e intervenire tempestivamente. Diplomatasi il mese scorso, in attesa di andare al college in autunno, con 35 mila follower sulla Rete e un futuro (forse) da influencer, Bianca era "un'artista di talento, il cui sorriso illuminava le nostre vite", ha fatto sapere la famiglia. 

La ragazza è stata trovata domenica mattina sgozzata, quasi decapitata, stesa accanto a un Suv a Utica, la cittadina a 400 km a nord della Grande Mela dove viveva. Accanto a lei il ragazzo che all'arrivo della polizia ha tentato di uccidersi, pugnalandosi più volte al collo. Ferito gravemente, è stato trasferito in ospedale in condizioni critiche ma dovrebbe sopravvivere e dovrà rispondere di omicidio di secondo grado.

Prima di essere disarmato dagli agenti, Clark è riuscito a scattare diverse foto di se stesso, sanguinante, steso sul telo cerato verde che copriva il cadavere mutilato di Bianca, e le ha postate su Snapchat. Altre immagini del cadavere della ragazza le ha pubblicate, oltrechè su Instagram, anche su Discord, una piattaforma per chattare che mette in contatto gli influencer con i loro follower. Il server sta collaborando con la polizia e da lunedì foto e messaggi postati non sono più accessibili; allo stesso modo le 'storie' su Instagram e Snapchat come previsto sono scomparse dopo 24 ore.

Commenti
    Tags:
    bianca devinsyoutuber sgozzatabianca devins mortebianca devins foto morteomicidio bianca devinsyoutuber morta
    in evidenza
    "Vita in Diretta, misura colma" L'Ad Salini sul piede di guerra

    MediaTech

    "Vita in Diretta, misura colma"
    L'Ad Salini sul piede di guerra

    i più visti
    in vetrina
    Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

    Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Corsa-e: l’elettrica che si carica in modo veloce e semplice

    Opel Corsa-e: l’elettrica che si carica in modo veloce e semplice


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.