A- A+
Cronache
Taranto, arrestato un bulgaro per tentato omicidio

Nel pomeriggio di martedì gli “Agenti” della Polizia Ferroviaria, attirati dalle invocazioni di aiuto dei cittadini intervenivano in Piazza della Libertà, ubicata davanti alla stazione ferroviaria, dove un cittadino bulgaro stava aggredendo delle persone in attesa dell’autobus. Alla vista degli Agenti, lo straniero si allontanava introducendosi nella stazione ove danneggiava suppellettili e mobili.

All’atto in cui gli Agenti stavano per immobilizzarlo estraeva un coltello a serramanico che brandiva ed impugnava nel tentativo di colpire gli operatori. Nel corso della colluttazione che ne scaturiva e prima che fosse completamente immobilizzato, il cittadino bulgaro poi identificato in ILIEV Ivan di anni 50, pugile dilettante, riusciva ad infliggere alcuni fendenti all’altezza del torace, che laceravano l’uniforme senza ferire “l’Agente” della Polizia Ferroviaria, grazie al telefonino riposto nel taschino, che in ogni caso unitamente al collega intervenuto lo traeva in arresto per tentato omicidio.

Tags:
taranto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.