A- A+
Cronache
Taranto, crolla solaio di casa: ferita una famiglia, grave la bimba di 4 anni

Taranto, crolla il solaio di un palazzo: grave una bambina, feriti anche i genitori e il fratello

 

Tragedia sfiorata la scorsa notte a Taranto in via D'Alo' Alfieri, alla periferia della citta'. E' crollato il solaio del soffitto di uno stabile di tre piani. Un'intera famiglia di quattro persone e' finita in ospedale per le ferite riportate, genitori e due ragazzi sono stati sorpresi nel sonno. Stando a quanto si è appreso, tre membri della famiglia, padre, madere e figlio di 16 anni, avrebbero subito lievi ferite, la più grave è la bimba di 4 anni che è stata condotta all'ospedale  "Santissima Annunziata" in codice rosso, ma non correrebbe pericolo di vita.

 

Taranto, crolla il solaio: una famiglia sotto le macerie

 

La famiglia dormiva al secondo piano dello stabile, mentre nell'appartamento al terzo ed ultimo piano, dov'è crollato il solaio, non c'era nessuno. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Taranto, gli agenti della polizia di Stato e i carabinieri, che hanno provveduto al soccorso dei feriti. L'edificio e' stato sgomberato e messo in sicurezza.

Tags:
taranto crolla solaio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.