A- A+
Cronache
Taste of Roma, Italo accompagna i viaggiatori all'evento più goloso
Italo Treno. Chiamare il numero dell'assistenza equivale ad un suicidio. Economico. Provate come me a spendere 7euro e 62 centesimi per ottenere poco o niente. Se non, appunto, un salasso telefonico.

Tutto è pronto per ospitare all’Auditorium Parco della Musica l’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento che ogni anno riunisce in una sola location i migliori chef per una quattro giorni interamente dedicata alla cucina d’eccellenza. 14 grandi chef della Capitale proporranno un menu degustazione da 4 portate gourmet che permetterà di vivere un’esperienza gastronomica unica nel suo genere e da condividere con amici, familiari e colleghi. Quest’anno per la prima volta una realtà come Italo diventa Partner della manifestazione, il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità “accompagnerà” tutti i suoi viaggiatori a Taste of Roma con uno sconto speciale e riservato per l’acquisto dei biglietti a un prezzo goloso!

Taste of Roma e Italo hanno pensato a golose sorprese per chi viaggia e desidera ritagliarsi un momento da passare in compagnia all’insegna della buona cucina. Per tutti coloro che si recheranno alla manifestazione, esibendo all’ingresso un biglietto Italo utilizzato o da usare durante la settimana dell’evento, ci sarà uno sconto del 20% (biglietto da 16,00 euro e biglietto VIP da 60,00 euro). Per chi invece non sta già più nella pelle e vuole portarsi a casa i biglietti in prevendita, Taste of Roma e Italo hanno pensato a un utilissimo codice dedicato che sarà reperibile sui treni e nelle lounge Italo di Roma e Milano: basterà inserirlo accedendo al sito www.tasteofroma.it per ottenere uno sconto del 20%.

TASTE OF ROMA IN BREVE

DOVE: Giardini Pensili - Auditorium Parco della Musica - viale Pietro de Coubertin, 30 - 00196 - ROMA

QUANDO: 19, 20, 21, 22 settembre 2019

ORARI di apertura al pubblico:
 19/9 - giovedì 19:00 - 24:00
 20/9 - venerdì 12:00 – 15:30 (su accredito) | 19:00 – 24:00
 21/9 - sabato 12:00 – 17:00 | 19:00 – 24:00
 22/9 - domenica 12:00 – 17:00 | 19:00 – 24:00

COSTO BIGLIETTI: 16,00 euro – biglietto VIP e biglietto VIP Diners Club International 60,00 euro
I biglietti saranno in vendita su www.tasteofroma.it (già disponibili in prevendita) e in loco presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica. Biglietteria ufficiale TicketOne.

 

La biglietteria in loco aprirà un’ora prima dell’inizio dell’evento e chiuderà un’ora prima dell’orario di chiusura della manifestazione.
Per pagare i prodotti e le consumazioni, è ritirabile gratuitamente presso le casse e tutti i Wine Bar la Card Sesterzi (ricaricabile con multipli di 5€).

Commenti
    Tags:
    taste of romaitalo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.