A- A+
Cronache
Terremoti, le vere cause: la "Turbina eterea" e le masse rocciose. VIDEO
Continuano le scosse di terremoto in centro Italia

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

L’attuale concezione scientifica della Geofisica moderna, che considera i terremoti, comprese le voragini della terra, come l’effetto energetico del movimento di placche tettoniche o assestamento dinamico di masse nel sottosuolo, è completamente sbagliata perchè è basata sull’auto-evoluzione casuale dell’universo e della vita, e non sulla sua creazione supportata attivamente dall’etere cosmico modulatore, negato da un famoso esperimento mal interpretato all’inizio del secolo scorso.

Secondo un avanzato e controverso trattato metafisico, visionabile in 
www.giansoncini.altervista.org ,
già visitato oltre 122.000 volte, anche da molte università e istituti di ricerca di tutto il mondo, i terremoti e le voragini sono provocati dal lento e improvviso spostamento verticale di masse rocciose nel sottosuolo, che durante tale caduta vengono avvolte da una cappa fusiforme di etere cosmico modulatore, facendole quindi girare e oscillare energicamente su se stesse con movimento spiraliforme, generando così vibrazioni ondulatorie di varia natura, direzione e intensità.
Inoltre le masse dei corpi astrali non sono considerate ammassi di materia ma “Fenomeni Frattali”, che in fase di reciproca attrazione si muovono con traiettoria a spirale senza scontrarsi, per poi orbitare l’una attorno all’altra.

La giustificazione di questo avanzata teoria è sostenuta da un incredibile esperimento, visionabile su YOUTUBE (
https://youtu.be/H52fZbRYxUk), dove un prototipo fantascientifico di "Turbina Eterea", mentre scende ruotando lentamente, senza essere alimentato da alcuna energia di origine terrestre, ad una determinata velocità critica, improvvisamente comincia ad oscillare vigorosamente, comportandosi come un vortice risucchiante. 

Ma siccome il pensiero dominante della scienza evoluzionista corrente, contrapposta alla concezione creazionista, è sostenuto dalle varie comunità scientifiche che non vogliono perdere il loro prestigio accademico, accompagnato anche dai ricercatissimi premi Nobel e dagli ingenti finanziamenti pubblici a loro assegnati, comprese le lobby affaristiche, quanto detto non viene considerato, pur venendo privatamente spesso letto (come risulta dal contatore delle visualizzazioni di questo sito), così come sono stati ufficialmente ignorati Tesla e l'Ing. Todeschini.

Gianfranco Soncini (RE)

Tags:
terremoti vere cause
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.