A- A+
Cronache
Terremoto: la terra trema per la quarta volta nel 2015 in Calabria

Scossa di terremoto di magnitudo 2,1 della scala Richter nelle prime ore della mattinata al largo della costa Vibonese sud occidentale in un raggio di venti chilometri dal territorio comunale di Ricadi. La scossa e' stata registrata dall'Istituto di geofisica e vulcanologia ad una profondita' di 154 chilometri. Non si segnalano al momento danni a cose o persone.

Quella odierna e' la quarta scossa dall'inizio dell'anno al largo della costa vibonese. L'ultima, il 15 aprile scorso, di magnitudo 4.2 gradi della scala Richter, si era registrata nel tratto di mare compreso fra Tropea, Capo Vaticano, Nicotera e Pizzo. Un'altra si era invece registrata il 6 febbraio scorso, mentre altre due, di piu' lieve entita', si erano registrate il 14 gennaio scorso al largo del Mar Tirreno lungo la costa che va da Pizzo a Tropea.

Tags:
terremotocalabriacosta vibonesemagnitudo
in vetrina
Isola dei Famosi 2019, Ariadna lacrime dopo la domanda di Jeremias

Isola dei Famosi 2019, Ariadna lacrime dopo la domanda di Jeremias

i più visti
in evidenza
Meghan Markle, film imbarazzante Party girl tra sesso e sniffate. Foto

Bufera sulla Royal Family

Meghan Markle, film imbarazzante
Party girl tra sesso e sniffate. Foto


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ginevra 2019, Bentley Bentayga Speed il SUV più veloce al mondo

Ginevra 2019, Bentley Bentayga Speed il SUV più veloce al mondo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.