A- A+
Cronache
Ragazza perde l'aereo per un incontro. E Tinder le rimborsa il biglietto
flirt coppia

Ha perso il volo di rientro perche' l'incontro con un uomo conosciuto attraverso Tinder si era dimostrato troppo bello, per poterlo terminare. Appreso l'episodio capitato a Erin Kim, la app di dating, decide di rimborsarle il costo del biglietto, per celebrare il romanticismo negli appuntamenti nati grazie a internet. Erin era solita documentare tutte le sue uscite in un blog, chiamato "Thank you", uno spazio in cui raccontava quanto le dating app le avessero migliorato la vita, soprattutto durante i viaggi.

Il "grazie" era un modo simbolico di rendere omaggio a tutti i ragazzi che avevano passato del tempo con lei, regalandole bei momenti e tanta umanita'. Tra gli aneddoti racconti nel blog, anche quello di una notte romantica passata con una persona a Roma. Un incontro talmente bello da farle decidere di perdere il biglietto d'aereo e regalarsi un giorno in piu' con il suo "date".

Una scelta costata circa 400 dollari. Un mese dopo aver scritto questo post, Tinder le invia un messaggio di risposta offrendo il rimborso dei soldi spesi a causa del volo perso. Pagamento poi documentato da Erin su Twitter. Un bel gesto da parte della app di dating, che rimarca la volonta' di far passare l'idea che gli incontri su questa piattaforma vadano oltre la ricerca del sesso facile, come accusano invece i detrattori.

Tags:
tinderbiglietto aereo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.