A- A+
Cronache
Tinder: ragazza scopre su Tinder l’ex ragazzo e lo uccide

Tinder hot: una donna scopre che l’ex ragazzo ha utilizzato l’app social: 36 pugnalate contro l’ex

 

Una donna ha pugnalato e ucciso il suo ex-ragazzo colpendolo con furia omicida dopo aver scoperto che lui aveva  utilizzato la chat di incontri Tinder per conoscere altre donne. L’omicidio è avvenuto cinque mesi dopo la fine della loro storia d’amore. Si tratta di uno degli omicidi più efferati; il ragazzo, infatti, un 36enne di professione dj è stato colpito ben 36 volte.

 

Tinder social app, l’omicidio passionale: arrestata donna che uccide l’ex ragazzo. Ecco tutta la dinamica dell’omicidio

 

Ad essere stata travolta dalla gelosia è una commessa inglese che non ha proprio gradito il fatto che l’ex ragazzo 23enne avesse potuto utilizzare la chat di incontri per conoscere altre donne. Come riporta la fonte inglese Metro.uk. Begum - questo il nome della donna incriminata - sarebbe uscita di nascosto fuori dalla finestra di casa sua alle 6 del mattino, avrebbe preso un taxi per andare a casa del fidanzato Pietro a Canning Town, nella zona est di Londra. Qui la donna lo avrebbe pugnalato a morte indirizzandogli 36 colpi; subito dopo avrebbe deciso di fuggire con il telefono di Pietro. Questo perché Begum avrebbe deciso di nascondere le prove. La donna, infatti, ha utilizzato quel telefono nei giorni successivi all’omicidio, e ha tentato di chiamarlo sei volte nel tentativo di coprire le proprie tracce. Il suo corpo è stato ritrovato tre giorni dopo.
Begun si è difesa davanti ai giurati dicendo di aver incontrato Pietro - che lavorava in una paninoteca di Canary Wharf -nel gennaio 2016. Ha poi affermato di aver iniziato un rapporto d’amore che è durato un anno, ma alla fine i due si sarebbero lasciati a gennaio di quest'anno, perché lei sospettava già un tradimento.

Begum si è difesa sostenendo di esser andata a casa di Pietro il giorno dell'omicidio per discutere di tornare insieme ma la sua richiesta di autodifesa è stata respinta dalla giuria. Per lei, la pena in carcere è di almeno 20 anni.

Tags:
tindertinder appomicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista





motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.