A- A+
Cronache
Emanuela Tittocchia: "Avevo un rapporto speciale con un ragazzino di 14 anni"

Emanuela Tittocchia: "Avevo un rapporto speciale con un ragazzino di 14 anni"

A Mattino Cinque, durante il dibattito sul caso della professoressa incinta del suo studente minorenne, il racconto dell'attrice Emanuela Tittocchia ha suscitato un acceso dibattito. “C’è una cosa che mi ha stranito. So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni quando lo hai conosciuto”, introduce l’argomento Federica Panicucci. L'opinionista conferma e prova a spiegare: “Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti. Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Non c’è alcuna complicazione.”

La Panicucci le risponde ricordando ciò che l'opinionista le aveva detto dietro le quinte: “So che dici che è il tuo uomo ideale: te lo dico proprio chiaro: mio figlio non dormirebbe mai con una…”

La Tittocchia allora chiarisce: “Mi piacerebbe che il mio uomo ideale fosse generoso, puro e spontaneo come lui. Non sono innamorata di lui, ma ci sto bene. Capisco che sia strano da capire. Mi dà consigli, mi parla, è più adulto di me su certe cose”.  Un rapporto che ha scelto di ridimensionare nell’ultimo periodo: “È da tanto che non ci vediamo perché lui sta crescendo e ho fatto dei passi indietro. Non ci scriviamo ma prima quando mi arrivavano i suoi messaggi mi faceva molto piacere”.

E intanto su Twitter iniziano ad arrivare le prime pesanti critiche. 

Commenti
    Tags:
    emanuela tittocchiarapporto sessuale con minoreminori
    in evidenza
    Studenti riproducono il volto di Salvini con 400 foto di migranti

    Cronache

    Studenti riproducono il volto di Salvini con 400 foto di migranti

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello 2019, 3 concorrenti hanno fatto i bagagli. GF 2019 NEWS

    Grande Fratello 2019, 3 concorrenti hanno fatto i bagagli. GF 2019 NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Fiat 500, arrivano le nuove versioni Star e Rockstar

    Fiat 500, arrivano le nuove versioni Star e Rockstar


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.