A- A+
Cronache
Matteo Renzi in apprensione per papà Tiziano operato al cuore

Il ricovero di Tiziano Renzi in ospedale per un intervento al cuore getta nell'apprensione il figlio Matteo, che ieri ha dato la notizia dell'operazione del padre durante il forum organizzato dal Mattino di Napoli. Mentre oggi sono state pubblicate nuove intercettazioni dal Fatto Quotidiano, che sembrebbero scagionare definitivamente papà Tiziano dall'accusa di aver incontrato di persona l'imprenditore arrestato Alfredo Romeo, l'ex premier e segretario del Pd ha confessato di essere stato "toccato dalla vicenda Consip" che vede coinvolto il padre, indagato per traffico di influenze illecite.

"Adesso mio padre è in ospedale" ha dichiarato Matteo Renzi. "C'è un elemento umano che mi colpisce ma questo lo metto da parte. Il punto della sua vicenda non mi riguarda come figlio. Se c'è questo concorso esterno in traffico di influenze, verrà chiarito in tribunale. Ma se un pezzo di istituzioni ha fabbricato prove false, devono venir fuori i nomi e i cognomi. Non si scherza con le istituzioni democratiche".

Intanto, pare che l'intervento di papà Tiziano, cui auguriamo una prontissima guarigione, sia andato a buon fine e che le sue condizioni siano rassicuranti. 

Tags:
tiziano renzimatteo renzioperazionecuoreintervento chirurgico
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.