A- A+
Cronache
Tolosa: ferisce passanti e poliziotti, urla Allah Akbar

Questo pomeriggio un uomo a Tolosa ha ferito 3 passanti e 2 poliziotti a grido di 'Allah Akbhar'. Lo riporta il quotidiano La Depeche du midi. L'uomo e' stato immediatamente arrestato, come riferisce l'Ansa.

L'episodio e' avvenuto nel quartiere di Minimes. L'uomo, un 42enne, e' saltato addosso a un passante per ragioni sconosciute, attaccando poi anche due membri della sua famiglia che in quel momento si trovavano con lui. La pattuglia che si trovava sul posto ha cercato immediatamente di bloccarlo. Due delle persone aggredite sono state portate in ospedale. I poliziotti hanno riportato ferite alla tibia, alla cervicale e alle mani. Durante l'arresto l'uomo ha opposto resistenza continuando a urlare 'Allah Akhbar'. Secondo le prime informazioni riportare sui media francesi, l'uomo non e' conosciuto dalle forze dell'ordine e soffrirebbe di problemi psichiatrici.

Tags:
tolosa ferisce passantiferisce passanti tolosaattacco tolosatolosa attacco
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.