A- A+
Cronache
Torino, uomo ucciso con una coltellata alla gola. Arrestato un nigeriano

Lo ha ucciso con un fendente alla gola al mercato del liberro scambio il "Barattolo", di via Carcano. Il delitto risale a questa mattina intorno alle 7.40. La vittima è un italiano di 52 anni, Maurizio Gugliotta,  colpito alla gola da un giovane nigeriano di 27 anni, Kalhid Be Greata. Gli agenti della polizia  municipale di Torino, richiamati da alcuni cittadini, sono accorsi sul posto. A terra c'era l'uomo in un lago di sangue. Alla fine nonostante i tentativi dei medici del 118 che hanno cercato di rianimarlo per quasi 40 minuti, l'uomo è morto poco dopo. L'aggressore ha cercato di colpire al petto anche l'amico della vittima, ma i vestiti spessi che indossava lo hanno salvato. Il fermato è stato portato al comando della polizia municipale, mentre il mercatino è stato chiuso. 

Tags:
torino ucciso nigeriano arrestato
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.