A- A+
Cronache
Scontri Torino, bombe coi chiodi contro la polizia. Allarme bomba al Tribunale

Scontri Torino, contro la polizia bombe carta con chiodi

"Lanciare bombe carta contenenti schegge metalliche e' un gesto criminale. Mi auguro che gli agenti feriti, ai quali va la solidarieta' di tutta la Citta' di Torino, possano rimettersi quanto prima". Cosi' la sindaca di Torino Chiara Appendino sugli scontri di ieri sera. Appendino auspica che "i responsabili di un gesto tanto vile siano quanto prima individuati e consegnati alla giustizia. Fatti di tale gravita' non devono piu' ripetersi. Torino, medaglia d'oro alla Resistenza - conclude - e' una citta' non violenta e tale deve restare".

Allarme bomba al tribunale di Torino, artificieri sul posto

Una bomboletta e un accendino sono stati ritrovati nei pressi del palazzo di giustizia di Torino, vicino al parcheggio riservato alle biciclette. Accanto alla bomboletta gli agenti hanno rinvenuto una lettera indirizzata "al sostituto procuratore della Repubblica". Sul posto oltre alla polizia, che ha delimitato il tratto di strada antistante l'ingresso principale, anche gli artificieri dei carabinieri.

Tags:
torinobombatribunale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.