A- A+
Cronache
Torino, busta con proiettile alla Appendino. "Non mi faccio intimidire"

Torino: Appendino, intimidazioni non hanno effetto

"Questi tentativi di intimidazione non sortiscono alcun effetto e, anzi, spronano a continuare a svolgere il mio ruolo di Sindaca con la massima determinazione". Cosi' la sindaca di Torino Chiara Appendino, su Facebbok, in merito alla busta con proiettile che le e' stata recapitata in Comune. "Non si sa quale sia il mittente - aggiunge - ne quali siano le motivazioni".

APPENDINO, M5S: VILE INTIMIDAZIONE, SIAMO CON TE

“Ancora un vile atto intimidatorio nei confronti di Chiara Appendino a cui va tutta la mia solidarietà. Sono sicuro che Chiara andrà avanti per la sua strada sempre più determinata e accompagnata dal supporto e dalla stima di tanti cittadini perbene che riconoscono il valore della persona e la bontà del suo lavoro. Il cambiamento non si fermerà. Forza Chiara, noi siamo con te!”. Così in una nota Davide Serritella, portavoce piemontese del MoVimento 5 Stelle alla Camera.

Commenti
    Tags:
    torinobusta con proiettileintercettata busta con proiettilechiara appendinoappendino torinoappendino minacciata di morteappendino busta esplosivaminacce di morteintimidazione appendinosindaco di torino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.