A- A+
Cronache
Torino, copia e reinvia gli sms della moglie all’amante
Sms solidali per il terremoto in centro Italia

Torino - Un cinquantenne imprenditore, con legami famigliari con la politica, ha scoperto che la ormai ex moglie aveva l’amante leggendo alcuni sms compromettenti sul cellulare della donna. Così, sempre dal telefono della coniuge , dal suo profilo WhatsApp, ha copia e incollato gli stessi messaggi e li ha inviati alla moglie del presunto amante. L’uomo ora è accusato di violazione, soppressione e sottrazione di corrispondenza, oltre che per aver cancellato alcuni messaggi trovati sul profilo della nota app di messaggistica istantanea.

Sul contenuto di quei messaggi, su cui ora ci sono le bocche cucite di una parte dei legali, ci sarà modo di discernere una volta che la vicenda processuale entrerà nel vivo, durante la fase istruttoria. I fatti, però, sono chiari. Il gelosissimo ex marito è a processo per violazione, soppressione e sottrazione di corrispondenza, oltre che per aver cancellato alcuni messaggi trovati sul profilo WhatsApp. La vicenda che ora lo inguaia si sviluppa in un periodo compreso tra gennaio e aprile 2014, quando l’imputato, dopo aver scoperto alcune conversazioni scomode tra la moglie e la cognata su Whatsapp, decide di cancellarle. 

Tags:
moglie sms cellulare amante
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.