A- A+
Cronache
Torino, licenziamento confermato per la prof che insultò le forze dell'ordine

"Si resta docenti  anche fuori dalle aule"

Queste le parole del Tribunale di Torino che ha negato il ricorso della professoressa che nel febbraio 2018 aveva insultato le forze dell'ordine durante una manifestazione.

Frasi ingiuriose come "Dovete morire" che l'hanno portata ad essere licenziata dal Miur; a nulla sono valsi i tentativi di ricorso della donna a cui i giudici hanno confemato il licenziamento che, tutt'oggi, resta valido.

Lavinia Flavia Cassaro, questo il nome dell’insegnante che il 22 febbraio 2018 si era scagliata contro le forze dell'ordine presenti, durante un corteo antifascista che si opponeva fortemente alla convention elettorale del leader di CasaPound Simone Di Stefano

L’insegnante era stata protagonista di filmati e fotografie mentre insultava le forze di polizia che cercavano di impedire i contatti tra i gruppi di militanti. Successivamente la donna di fronte alle telecamere di Mediaset aveva inveito nuovamente contro i poliziotti.

Commenti
    Tags:
    torino prof insultitorino prof corteotorino prof forze ordinetorino prof insulti forze ordineprof licenziata torino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.