A- A+
Cronache
Torino, s'indaga per omicidio colposo. Ipotesi spray urticante

Torino: piazza San Carlo, Procura indaga per omicidio colposo. Ipotesi spray urticante

Dopo la morte di Erika Pioletti, la donna schiacciata dalla folla in piazza San Carlo, la Procura di Torino indaga anche per omicidio colposo. Il reato si aggiunge a quello di lesioni personali plurime, anche gravissime, ipotizzato dai Pm subito dopo i fatti: oltre 500 persone erano rimaste feriti nella calca scatenata dal panico, le cui ragioni restano da accertare. Dopo la comunicazione ufficiale del decesso della donna, ieri sera, la Procura ha bloccato l' espianto degli organi, donati dalla famiglia Pioletti, perche' si devono svolgere accertamenti medico-legali sul cadavere. E si indaga sulla presenza di uno spray urticante tanto che vari testimoni hanno parlato di difficoltà respiratorie.

Torino: morta donna schiacciata da folla in piazza San Carlo

Alle ore 21.56 Erika Pioletti, la donna di 38 anni schiacciata dalla folla in piazza San Carlo per il caos durante la finale di Champions, e' stata dichiarata morta. I genitori hanno espresso la volonta' di donare gli organi. Nessuna dichiarazione dall'ospedale in cui era ricoverata, il San Giovanni Bosco, in quanto sono in corso indagini della Procura di Torino.

 

Tags:
torinopiazza san carlo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.