A- A+
Cronache
Piemonte, sequestrate oltre 200 videoslot nascoste al Fisco

TORINO: SEQUESTRATE DA GDF OLTRE 200 VIDEOSLOT, UNA DENUNCIA

Proprietario di oltre 200 videoslot sparse un po' in tutto il Piemonte e gestore di un bar nel canavese dove in un locale attiguo ha installato una decina di slot, attivita' che  genera un  ingente volume d'affari in buona parte, pero',  nascosto al fisco. E' quanto ha scoperto la Guardia di Finanza di Torino che, nel corso di un'indagine coordinata dalla Procura di Ivrea, ha denunciato un imprenditore di origine cinese, con 'base logistica' nel canavese, per l'occultamento e la distruzione della documentazione fiscale.  

I Finanzieri di Ivrea, che hanno condotto l'attività, attraverso  riscontri presso i clienti della società e presso i concessionari di rete della filiera del gioco legale, sono riusciti a ricostruire l'enorme volume d'affari della società gestita dal quarantenne imprenditore. Milionaria l'evasione fiscale accertata dagli inquirenti. Ora l'amministratore della società, oltre alla segnalazione alla Procura  di Ivrea per reati fiscali, rischia anche il sequestro dei beni a lui riconducibili, per un valore corrispondente al profitto conseguito.

Tags:
torinovideoslot
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.