A- A+
Cronache

Torino, sgominata banda trafficanti droga in zona movida a S. Salvario

Sgominata dai carabinieri banda di trafficanti di droga nel Quartiere San Salvario a Torino, cosiddetta zona della movida cittadina. L’obiettivo dell’indagine era di restituire un’area pubblica della città ai residenti perché da troppo tempo nelle mani di bande di spacciatori.I carabinieri della Compagnia di Torino San Carlo hanno sgominato un gruppo di pusher africani che occupava stabilmente l’area dei Giardini Parri del quartiere San Salvario, area pubblica compresa tra via Ormea, via Petitti e via Pietro Giuria.

Droga nascosta in bocca: così occupavano San Salvario

Il gruppo di indagati spacciava cocaina e crack in un giardino pubblico e accanto a una scuola secondaria superiore. Il gruppo era riuscito a conquistarsi il monopolio dello spaccio della zona e aveva istituito il suo quartier generale nei giardinetti, di fatto cacciando tutti i cittadini.Tredici soggetti sono stati identificati e monitorati per settimane al fine di ricostruire la loro condotta illecita. Nascondevano la droga in bocca.

I clienti, riferiscono i carabinieri, pagavano le dosi con tv al plasma, abbigliamento e scarpe. Sequestrate centinaia di dosi. L’area era sistematicamente occupata dai pusher, ma con il fermo degli indagati, i giardini sono stati finalmente liberati dagli spacciatori e restituiti ai bambini e alle famiglie del quartiere.

Tags:
torinosan salvario
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.